Si invitano tutti gli iscritti al Forum e gli Ospiti ad unirsi al nostro nuovo Server DISCORD cliccando QUI

Ciao a tutti ,sugno tornato.

Sezione dedicata alla presentazione del portale e alla presentazione dei nuovi utenti
Dax

Allievo Corso Base 102
Medaglie: 1

Ciao a tutti ,sugno tornato.

Messaggioda Dax » gio apr 05, 2018 7:04 am

Ciaoo a tutti cari vecchi amici e hai nuovi ke nel frattempo sono arrivati, purtroppo per me ho avuto problemi molto seri ,con cui non voglio angosciarvi. Purtroppo non ho piu avuto una connessione internet,e mi sono dovuto separare dal mio pc. Ora le cose vanno leggermente meglio.nuovo pc ,un trackir vero,e indovinate? Un sistema di controllo con pedali woww.ok non sara il mio tanto amato hotas cougar ma per le condizzioni a cui l ho avuto dico che va piu che bene.dovro poi solo capire come configurarlo.per quanto riguarda il falcon, be devo reiinstallare il tutto, e non mi ricordo bene i passaggi. E per ts non mi ricordo ne la password ne il server . Voi invece che mi raccontate? Bhe spero a presto amici miei, e non vedo lora di volare.
Immagine

BlackEagle

Capo Addestramento Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv Istruttore Pilota II Liv AG Istruttore Pilota II Liv AA AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 12

Re: Ciao a tutti ,sugno tornato.

Messaggioda BlackEagle » gio apr 05, 2018 9:17 am

Ciao DAX! Bentornato nello stagno! Qui tutto bene. Adesso siamo su Discord (una specie di TS). Mettiti in contatto con Lasa, ti dirà cosa fare per collegarti. Per BMS ci sentiamo in Discord e ti rimettiamo in carreggiata!
Immagine

"Le tre cose più inutili ad un pilota sono l’altitudine sopra di lui, il piano di scorrimento dietro di lui ed un decimo di secondo fa."

Dax

Allievo Corso Base 102

Messaggioda Dax » gio apr 05, 2018 9:36 am

BlackEagle ha scritto:Ciao DAX! Bentornato nello stagno! Qui tutto bene. Adesso siamo su Discord (una specie di TS). Mettiti in contatto con Lasa, ti dirà cosa fare per collegarti. Per BMS ci sentiamo in Discord e ti rimettiamo in carreggiata!

Roger, Grazie Grande black sempre pronto. Mazz se me siete mancati.
Immagine

Dax

Allievo Corso Base 102

Messaggioda Dax » gio apr 05, 2018 9:55 am

Ah discord? Si conosco, lo usavo von world of tanks, l avebo anke proposto ma forse all epoca c erano problemi non mi ricordo du Che tipo. Cmq cerco du allinearmi il prima possibile.
pS: Qualcuno sa se x caso ci sono sei profili logitech g940 x Falcon?
Immagine

Snatch

Allievo Corso Base 102

Messaggioda Snatch » gio apr 05, 2018 10:06 am

Ciao Dax Bentornato!
Immagine

Taio

Comandante Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 10

Messaggioda Taio » gio apr 05, 2018 10:10 am

Ciao Dax ... Ben Ritrovato!
Immagine
"RICORDATI, SU UN'AEREO SEI SEMPRE UNO STUDENTE"

Dax

Allievo Corso Base 102

Messaggioda Dax » gio apr 05, 2018 12:59 pm

Taio ha scritto:Ciao Dax ... Ben Ritrovato!

In mancanza du pc ho fatto tanta ma tanta teoria x dogfigth.pronto?
Immagine

Tarapioga

Capo Operazioni Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv Istruttore Pilota II Liv AG AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 11

Messaggioda Tarapioga » gio apr 05, 2018 3:09 pm

Ciao e ben tornato nello stagno!
Immagine
"Fear of the Duck!"

Taio

Comandante Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 10

Messaggioda Taio » gio apr 05, 2018 4:06 pm

In mancanza du pc ho fatto tanta ma tanta teoria x dogfigth.pronto?

Negativo!!! è tanto ke non faccio più DF ed ho perso la mano, comunque posso sempre provare ma sicuramente sarai diventato un'Asso ... ;)
Immagine
"RICORDATI, SU UN'AEREO SEI SEMPRE UNO STUDENTE"

Lasa

Comando Relazioni Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv Istruttore Pilota II Liv AA AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 11
Contatta:

Messaggioda Lasa » gio apr 05, 2018 4:24 pm

Ciao Dax, ti aspettiamo... ;)
Non lasciate mai che un aereo vi porti in un posto in cui il vostro cervello non sia arrivato almeno cinque minuti prima.
Immagine

Torna a “Benvenuto”