Si invitano tutti gli iscritti al Forum e gli Ospiti ad unirsi al nostro nuovo Server DISCORD cliccando QUI

non sono scomparso

Sezione dedicata alla presentazione del portale e alla presentazione dei nuovi utenti
Reaper

Corso Basico AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno
Medaglie: 5

non sono scomparso

Messaggioda Reaper » lun ott 08, 2018 6:33 pm

ciao ragazzuoli... io esisto ancora :) ma il lavoro non mi ha permesso la sera di connettermi in questi mesi... ora lavoro di giorno quindi di sera ci sono quasi sempre... è da molto che non tocco lo stick e sto riprendendo in questi giorni.... ovviamente adesso mi fo una lettura del forum per capire a che punto siete e dove posso inserirmi per continuare l'addestramento..in tal caso qualcuno ce domani o dopo domani su discord?
Immagine
La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita!

Tarapioga

Capo Operazioni Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv Istruttore Pilota II Liv AG AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 11

Re: non sono scomparso

Messaggioda Tarapioga » gio ott 11, 2018 10:15 am

Ciao Reaper salta su discord così ti aggiorni in tempo reale!
Immagine
"Fear of the Duck!"

BlackEagle

Capo Addestramento Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv Istruttore Pilota II Liv AG Istruttore Pilota II Liv AA AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 12

Messaggioda BlackEagle » gio ott 11, 2018 10:55 am

Ciao Reaper. Beh anch'io non volo da un po e per almeno 20 gg saro ancora out.
Traslocando ho avuto molto da fare per attrezzarmi per il volo. Adesso vedo la luce, domani se dio vuole avrò una connessione ottimale per il volo, poi toccherà salire la postazione di volo. A presto, c'è molta voglia di riprendere in giro!!!
Immagine

"Le tre cose più inutili ad un pilota sono l’altitudine sopra di lui, il piano di scorrimento dietro di lui ed un decimo di secondo fa."

Jackal

Corso Basico AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno
Medaglie: 5

Messaggioda Jackal » dom ott 14, 2018 10:31 am

Bene, finalmente ottime notizie, e ce n'era proprio bisogno!

Così, abbiamo notizie dallo 'zombie' :lol: . Quanto al Black, sono contentissimo per te e la tua nuova sistemazione.

E quanto alla voglia di riprendere a fare, puoi contarmi... sempre IN!
Immagine

BlackEagle

Capo Addestramento Corso Basico Corso Basico AG Corso Basico AA Istruttore Pilota I Liv Istruttore Pilota II Liv AG Istruttore Pilota II Liv AA AAR Diurno AAR Notturno Volo Strumentale Diurno Volo Strumentale Notturno Pilota Ufficiale 102 GVv
Medaglie: 12

Messaggioda BlackEagle » lun ott 15, 2018 4:32 pm

Grazie Gianni. Speriamo di riprendere il più presto possibile. Work in progress... :lol:
Immagine

"Le tre cose più inutili ad un pilota sono l’altitudine sopra di lui, il piano di scorrimento dietro di lui ed un decimo di secondo fa."

Torna a “Benvenuto”